Sciroppo di Teatro ’25

Sciroppo di Teatro ’25

un progetto di welfare culturale di ATER Fondazione in collaborazione con il Comune di Novafeltria
INFO
0541 921935 / 376 153 1172
info@teatronovafeltria.it

9

Febbraio

Ore 17:00

Un giorno

Teatro all’improvviso

dai 3 anni

Teatro d’oggetti, pupazzi e narrazione

Un viaggio fatto di immagini, di musiche, di canzoni e di piccole storie, che attraversano nove diverse città immaginarie create in legno scolpito e bassorilievi dai colori sgargianti.

Dalla città degli uccelli, dove si impara a volare grazie alla musica, alla città tra le colline, dove la libertà trionfa sulla tirannia, si evoca un viaggio che si evolve attraverso diverse emozioni e visioni.

23

Marzo

Ore 17:00

Doors

Compagnia del Buco

dai 5 anni

Clownerie e manipolazione d’oggetti

Due porte. Niente muri, divisioni. Porte che si aprono sul futuro e sul passato, o forse sul presente. Grandi interrogativi: come si porta una porta? Cosa c’è dietro una porta? Tra chiavi disperse, maniglie magiche e giochi assurdi lo spettacolo porterà il pubblico e i due clown a superare tutti gli ostacoli.

6

Aprile

Ore 17:00

Abbracci

Teatro Telaio

dai 3 anni

Teatro fisico

Gli abbracci sono un posto perfetto in cui abitare.

Due Panda stanno mettendo su casa, ognuno la propria. Si incontrano. Si guardano. Si piacciono. E poi? Come si fa a esprimere il proprio affetto?  È necessario andare a una scuola speciale: una scuola d’abbracci. Perché con gli abbracci si possono esprimere tante cose: ci si fa coraggio, si festeggia una vittoria, la gioia di un incontro o la speranza di ritrovarsi quando si va via.